IL GRUPPO
Intendiamoci nasce dalla collaborazione di un gruppo di professionisti che condividono gli stessi valori e che hanno scelto di mettere la propria competenza a servizio della tutela dei bambini e delle famiglie.

PAOLA COPPI - pedagogista familiare
Per me Intendiamoci rappresenta un'occasione per sostenere davvero ogni famiglia che, pur vivendo un momento difficile, non dimentica il diritto dei bambini alla serenità, all'amore e a non conoscere la parola conflitto nel proprio mondo familiare.

SARA CALONI - avvocato e mediatrice
Mi piace pensare che l'obbiettivo che condividiamo in Intendiamoci sia fare in modo che le fratture che dividono un nucleo familiare si trasformino in un punto di ripartenza e che i bambini coinvolti non debbano subire le "cose da o dei grandi".

GIACOMO PECCHIOLI - ingegnere e coach
Intendiamoci rappresenta per me l'occasione di offrire un supporto a tutti quei genitori che affrontano territori sconosciuti, fra perdita di certezze, partner ed ex partner che appaiono improvvisamente estranei o ostili e figli che hanno bisogno di serenità e chiarezza

SILVIA CARBONI - avvocato
Ho aderito ad Intendiamoci perchè credo che un avvocato debba come prima cosa saper ascoltare, accogliere una famiglia ed accompagnarla nel trovare soluzioni. Ricordandoci che si può smettere di essere coppia, ma non si cessa mai di essere genitori.

DIANA ERMINI - social media manager
Ho deciso di far parte di Intendiamoci perchè nelle crisi familiari i genitori rischiano spesso di perdere l'orientamento ed è importante, per loro e per i loro figli, che ci sia qualcuno che possa prenderli per mano ed aiutarli a ritrovare la strada.

ROBERTO ACCOMANDO - ingegnere informatico
La separazione è, per ogni famiglia che ne è coinvolta, un momento di grosso cambiamento e talvolta non si possiedono gli strumenti per gestire questo cambiamento. Impegnarmi in Intendiamoci vuole essere il mio contributo per giungere ad una società fatta di genitori sereni e bambini felici.

GIACOMO BONACCHI - avvocato
Accompagnare le famiglie nei passaggi delicati delle loro vite, come separazioni, affidamento dei figli, diatribe successorie, fa parte da tempo della mia vita quotidiana. Prevenire il conflitto con un'opera di sensibilizzazione, supporto ed informazione è una nuova scommessa.
